Registrati su Portalissimo.it
Mappa sito

Menù
· Home
· Annunci
· Aste
· Blog
· CercAmici
· Chat
· Contatti
· Directory
· Downloads
· E-cards
· Eventi
· Forums
· Inserisci News
· Internet Radio
· Messaggi privati
· My shop
· News
· Newsletters
· Oroscopo
· Ricerca
· Shout Box
· Sondaggi
· Top 10
· Topics
· Your Account

Servizi-x-Webmaster
· Scambiobanner
· Urlsubmitter
· Tools


annunci

Info utenti
Benvenuto, Anonymous

User:
Password:
Codice: Codice
Inserisci il codice:
(Registrare)

Iscrizione:
più tardi: beautifullegend
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 3241

Persone Online:
Visitatori: 11
Iscritti: 0
Totale: 11

CercAmici
Sex
Age-->
Photo

Affinità di coppia
LUI

+ LEI

=

Box Messaggi
editaweb:
09-10-2019 2:36pm
josan:
30-03-2010 6:04pm
alessandrac: ah
01-04-2008 7:38pm
alessandrac: ciao
01-04-2008 7:37pm
mara: buona donenia a tutti
01-07-2007 11:06am

Solo gli utenti registrati posssono inserire un messaggio. Prego fai il login oppure registrati.

  
Calendario Eventi

 Vai alla seguente vista:prossimi Eventi
         
Suggerisci un eventoSuggerisci un evento 


Let us create! La prima tappa italiana dell’Art Road Show benefico

Data Evento:Sunday, 28 March 2010Ora Inizio:04:00 PM
Data Finale:Sunday, 28 March 2010Ora Termine:09:00 PM
Categoria:Lombardia   Lombardia
Descrizione:a cura della ONG “CCPP - Cambodian Children’s Painting Project”

Saranno più di 1000 le bellissime tele realizzate dai bambini e ragazzi del centro ccpp, che si sostiene proprio con i proventi ricavati dalla vendita delle opere, che potranno essere acquistate durante l’evento.

Domenica 28 marzo c/o arci bellezza – milano

nel pomeriggio attività per bambini e famiglie e a seguire happy hour musicale
con “A proposito di donne..” live, le rock-girlz Chelsea Hotel

Al termine del tour in Australia, approderà a Milano a fine Marzo l’Art Road Show “LET US CREATE!” un evento benefico finalizzato a raccogliere fondi, attraverso l’esposizione e la vendita delle opere d’arte di bambini e ragazzi del centro del CCPP - Cambodian Children’s Painting Project – primo progetto nato a Sihanoukville, Cambogia, a sostegno dei bambini di strada.

Molti bambini, troppi, sono privi di rete familiare o orfani e vivono in situazione di completo abbandono e disagio senza possibilità di soddisfare nemmeno i propri bisogni primari: cibo, igiene e scolarizzazione. In questo stato di totale solitudine, come se non bastasse, diventano le prime e più facili vittime delle criticità legate al boom turistico e al turismo sessuale.
Il Centro del CCPP è un luogo sicuro dove i bambini e le loro famiglie possono trovare cibo e le prime cure igienico sanitarie.
Inoltre, attraverso un percorso di arte terapia e all’espressione artistica dei propri disagi e delle ferite psicologiche, i bambini possono in seguito tornare ad essere semplicemente bambini.

Oltre alle attività di pittura e disegno, il Centro assicura l’educazione generale e fornisce l’aiuto economico alle famiglie perché i bambini possano frequentare la scuola tradizionale. Alla base del progetto c’è la convinzione che educazione e cultura siano i migliori antidoti contro la povertà e lo sfruttamento.
Il Centro si sostiene grazie alla vendita delle opere realizzate dai bambini, che Felix Brooks Church, General Manager del CCPP, porta in giro per tutto il mondo.

Saranno più di 1000 le bellissime tele che arriveranno a Milano e che potranno essere acquistate durante la serata che si terrà all’ARCI BELLEZZA Domenica 28 Marzo.
A partire dalle 15 ci sarà un laboratorio creativo per bambini – da 1 a 100 anni! E dopo un breve incontro con il Project Manager del Centro, happy hour e musica.
Alle 19 circa suoneranno infatti le rock-girlz Chelsea Hotel, che da sempre sostengono e sono vicine ad iniziative benefiche a favore delle donne e dei bambini. Attualmente in radio con il primo singolo “Apapaia” cover dei Litfiba, di cui stanno girando il videoclip, sono in attesa dell’uscita del loro primo album “A proposito di donne..” (Ultratempo Music).

L’evento del 28 Marzo sarà anticipato da un’anteprima fotografica “Let us Create” presso il Negozio Civico ChiAmaMilano, per sensibilizzare e raccontare il progetto, che verrà inaugurata il 16 Marzo alle 18,30.


Anteprima "Let us Create" mostra fotografica:

Negozio Civico - ChiAmaMilano
Largo Corsia dei Servi 11,
Milano dal 16/03 al 24/03 dalle ore 12 alle ore 20.
INAUGURAZIONE il 16/03 ore 18,30.
Segnalato da ulive il 08/03/10


Copyright © 2005 NowOrNever web-sistem. Tutti i diritti riservati.
info@portalissimo.it

'

All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me


Web site engine code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
L''uso di questo sito web implica l''accettazione dell''Accordo per gli utenti di Portalissimo.it e delle Regole sulla privacy.


Generazione pagina: 0.067 Secondi