Registrati su Portalissimo.it
Mappa sito

Menù
· Home
· Annunci
· Aste
· Blog
· CercAmici
· Chat
· Contatti
· Directory
· Downloads
· E-cards
· Eventi
· Forums
· Inserisci News
· Internet Radio
· Messaggi privati
· My shop
· News
· Newsletters
· Oroscopo
· Ricerca
· Shout Box
· Sondaggi
· Top 10
· Topics
· Your Account

Servizi-x-Webmaster
· Scambiobanner
· Urlsubmitter
· Tools


annunci

Info utenti
Benvenuto, Anonymous

User:
Password:
Codice: Codice
Inserisci il codice:
(Registrare)

Iscrizione:
più tardi: beautifullegend
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 3241

Persone Online:
Visitatori: 10
Iscritti: 0
Totale: 10

CercAmici
Sex
Age-->
Photo

Affinità di coppia
LUI

+ LEI

=

Box Messaggi
editaweb:
09-10-2019 2:36pm
josan:
30-03-2010 6:04pm
alessandrac: ah
01-04-2008 7:38pm
alessandrac: ciao
01-04-2008 7:37pm
mara: buona donenia a tutti
01-07-2007 11:06am

Solo gli utenti registrati posssono inserire un messaggio. Prego fai il login oppure registrati.

  
Calendario Eventi

 Vai alla seguente vista:prossimi Eventi
         
Suggerisci un eventoSuggerisci un evento 


TUTTO PRONTO PER L’ARCOBALENO MOTOR SHOW 2009

Data Evento:Saturday, 30 May 2009Ora Inizio:09:00 AM
Data Finale:Tuesday, 02 June 2009Ora Termine:11:45 PM
Categoria:Calabria   Calabria
Descrizione:Emozioni, Emozioni, Emozioni

La Città di Reggio Calabria è pronta ad accogliere l’Arcobaleno Motor Show, edizione 2009.
Dal 30 maggio al 2 giugno, l’importante manifestazione motoristica giunta alla quarta edizione, grazie alla disponibilità dell’Amministrazione Comunale di Reggio Calabria occuperà l’intera zona del Tempietto sul Lungomare. L’evento voluto dal presidente dell’Associazione Arcobalenovm Enzo Moscato ospiterà, anche, una serie di spettacoli, eventi speciali, iniziative, finalizzate alla sicurezza e alla solidarietà.
L’ingresso è previsto ogni giorno dalle ore 10.30 alle 24. Consultando le pagine del sito della manifestazione, www.arcobalenovm.it sarà possibile conoscere in tempo reale il programma dettagliato degli eventi motoristici.
Per il palato fine dei visitatori saranno presenti i Team mondiali: F1 Ferrari, F1 Toro Rosso, F1 BMW, Moto GP Ducati Corse, Moto GP Suzuki, Moto GP Bmw .
Nelle quattro giornate saranno numerose le competizioni e dimostrazioni no-stop, che comprenderanno diversi eventi motoristici, tra i quali: Ferrari Challenger – Drifting – Sport prototipi - Prove dimostrative di Rally - Velocità su Pista – Abilità su Pista Prove dimostrative di vetture di Formula 3000, Formula Sport e F.3 - Prove dimostrative di Trial – Super Motard – Scooter - Minimoto – Gokart – Prove dimostrative dei Truck, Fuoristrada, il tutto intervallato con gli spettacoli motoristici mozzafiato degli stunt man della scuola acrobatica nazionale.
Particolarmente seguito dai giovanissimi e dagli appassionati sarà il tuning show con le ultime novità del settore.
La quarta edizione di Arcobaleno Motor Show conta sulla presenza di vip del calibro di Barbara Chiappini, Antonella Bucci, Manuela Villa, Luca Barbarossa ed il pilota di F1 Giancarlo Fisichella in qualità di ospite d’eccezione.
Qualificati e numerosi gli Enti patrocinati: Ministero dell’Interno – Ministero della Pubblica Istruzione – Ministero della Giustizia Dipartimento Minori – Ministero della Gioventù – Regione Calabria – Provincia e Comune di Reggio Calabria – ACI – ANAS ed ATAM.
Gli eventi-spettacoli, distribuiti nelle quattro serate, prevedono oltre gli spettacoli musicali anche l’elezione di Miss Motor Show, cabaret.
Anche la moda s’impone con un’elegante sfilata e l’elezione di miss motor show; protagoniste bellissime modelle selezionate da importanti agenzie nazionali e già presenti nei più importanti saloni dell’auto.
Gli occhi saranno senz’altro puntati sull’esibizione delle Ferrari Challenge del Trofeo mondiale Pirelli, pilotate dai piloti di F1 Giancarlo Fisichella ed Enrico Toccacelo.
Tra le tantissime attrattive ed emozioni che l’Arcobaleno Motor Show è pronto a regalare, spicca il nuovissimo simulatore di F1 utilizzato dai piloti prima dei Gran Premi e messo a disposizione del pubblico.
Particolari emozioni con l’esibizione degli stuntman della Scuola di Acrobazie motoristiche di Roma e con prove di simulazione e soccorso dei vari corpi di Polizia.
E’ previsto un “Parco scuola del traffico” con area dedicata ai ragazzi delle scuole elementari e medie. Accogliendo l’indirizzo del Dipartimento della Pubblica Sicurezza, l’Arcobaleno Motor Show ogni anno coinvolge nel proprio progetto di sensibilizzazione oltre tremila studenti in rappresentanza di quasi tutte le scuole della provincia reggina, ai quali, di concerto con la Polizia Stradale, è riservato uno specifico programma che va dalle conferenze sulla sicurezza stradale, alle visite guidate negli stand istituzionali allestiti da tutte le Forze di Polizia e, quest’anno, anche ad un nuovissimo elicottero della Polizia di Stato attrezzato per il soccorso, messo a disposizione dal 5° Reparto Volo, oltre alla nuova Lamborghini assegnata alla polizia Stradale e per il Settentrione d’Italia presentata allo scorso motor show di Bologna .
Numerose le Autorità che si stanno dimostrando particolarmente sensibili alla manifestazione: Regione Calabria nella persona del Presidente del Consiglio Onorevole Giuseppe Bova con i restanti componenti, il Sindaco di Reggio Calabria Dr. Giuseppe Scopelliti ed il Presidente della Provincia Avv. Giuseppe Morabito con le rispettive Giunte e Consigli.
Grazie alla compartecipazione degli Enti Patrocinanti, sarà possibile garantire l’ingresso gratuito ad alcune categorie di persone, in particolare alle persone diversamente abili; agli studenti delle scuole elementari e medie con visita organizzata dalle rispettive scuole di appartenenza per la giornata di apertura; alle Persone munite di tessera personale d’iscrizione ai vari Scuderia Ferrari Club (è possibile consultare l’elenco completo e le norme di accesso visitando il sito http://arcobalenovm.it
Per contribuire come di consueto, ad elargire un importante contributo a favore della solidarietà (quest’anno ancora a Giuseppe, è un bellissimo bambino di tre anni colpito da una malattia gravissima l’Atrofia Muscolare Spinale Tipo 1. ed a favore dell’Istituto Unitas Cattolica, un’opera fondata da Suor Maria Grazia Gallingani, la "piccola" donna della spe¬ranza), l’ingresso del pubblico al Motor Show, è subordinato ad un’offerta simbolica d’ingresso di € 3,00.
Cura particolare è riservata ai bambini con Animazione ed ampi spazi loro dedicati.
Un Annullo filatelico dedicato è stato predisposto a cura di Poste Italiane.
Da non trascurare, inoltre, le ricadute sociali della manifestazione, capaci, nel loro complesso di stimolare e promuovere iniziative dirette a realizzare strutture e servizi idonei a garantire le attività sportive e culturali in programma, che si integrano a pieno titolo, con le politiche di promozione dello sport e del turismo in atto da parte delle Amministrazioni Regionale, Provinciale e Comunale.
Una manifestazione per tutta la famiglia, che spazia dalla passione per i motori, dal gusto per la bellezza e dell’eleganza, dalle vibranti emozioni in pista, dagli spettacoli musicali con la possibilità di stare vicino ai propri idoli (Bucci, Villa, Barbarossa) o a campioni dei motori come Toccacelo e Giancarlo Fisichella. E poi, per tutti, l’emozione di ammirare F1 Ferrari, F1 Toro Rosso, F1 BMW, Moto GP Ducati Corse, Moto GP Suzuki, Moto GP Bmw.
Sul sito http://arcobalenovm.it sono disponibili numerose notizie, la brochure, le emittenti che seguiranno la manifestazione sia in analogico sia in digitale (Sky) foto ed aggiornamenti in tempo reale.
Segnalato da CAREGO il 18/05/09


Copyright © 2005 NowOrNever web-sistem. Tutti i diritti riservati.
info@portalissimo.it

'

All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me


Web site engine code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
L''uso di questo sito web implica l''accettazione dell''Accordo per gli utenti di Portalissimo.it e delle Regole sulla privacy.


Generazione pagina: 0.078 Secondi