Registrati su Portalissimo.it
Mappa sito

Menù
· Home
· Annunci
· Aste
· Blog
· CercAmici
· Chat
· Contatti
· Directory
· Downloads
· E-cards
· Eventi
· Forums
· Inserisci News
· Internet Radio
· Messaggi privati
· My shop
· News
· Newsletters
· Oroscopo
· Ricerca
· Shout Box
· Sondaggi
· Top 10
· Topics
· Your Account

Servizi-x-Webmaster
· Scambiobanner
· Urlsubmitter
· Tools


annunci

Info utenti
Benvenuto, Anonymous

User:
Password:
Codice: Codice
Inserisci il codice:
(Registrare)

Iscrizione:
più tardi: beautifullegend
News di oggi: 0
News di ieri: 0
Complessivo: 3241

Persone Online:
Visitatori: 24
Iscritti: 0
Totale: 24

CercAmici
Sex
Age-->
Photo

Affinità di coppia
LUI

+ LEI

=

Box Messaggi
editaweb:
09-10-2019 2:36pm
josan:
30-03-2010 6:04pm
alessandrac: ah
01-04-2008 7:38pm
alessandrac: ciao
01-04-2008 7:37pm
mara: buona donenia a tutti
01-07-2007 11:06am

Solo gli utenti registrati posssono inserire un messaggio. Prego fai il login oppure registrati.

  
Calendario Eventi

 Vai alla seguente vista:prossimi Eventi
         
Suggerisci un eventoSuggerisci un evento 


ATLETICA LEGGERA – Motta San Giovanni ospita la gara Internazionale.

Data Evento:Saturday, 02 August 2008Ora Inizio:08:00 PM
Data Finale:Saturday, 02 August 2008Ora Termine:11:45 PM
Categoria:Calabria   Calabria
Descrizione:Organizzata dalla Fidal Calabria, con la collaborazione del Comitato Organizzatore Locale presieduto da Giovanni Verduci, si disputerà sabato 2 agosto 2008, a Motta San Giovanni (RC), la 1^ Americana Gara Internazionale – corsa su strada ad eliminazione, valevole per l’assegnazione del 1° Trofeo “Francesco Verduci”.
Alla gara parteciperanno circa 40 atleti, con un cast d’eccezione che vedrà al via i migliori esponenti della specialità, con i prestigiosi campioni africani sopratutto provenienti dal Kenia e dal Marocco e con i migliori atleti italiani tra i quali, anche, elementi di spicco delle società calabresi Hobby Marathon Catanzaro, Violetta Club Lamezia, Atletica Sciuto Reggio Calabria, che tenteranno di iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione. Enorme l’impegno del presidente regionale della Fidal, Ignazio Vita, nella scelta dei partecipanti e nel diramare gli inviti.
La gara, ad invito, si snoderà su un percorso stradale cittadino di circa 800 da percorrere 14 volte per un totale di 11 Km e 200 metri, che interesserà le caratteristiche vie della cittadina reggina. La partenza avverrà alle ore 20.30 da Piazza del Borgo e gli atleti dopo aver attraversato Via Messana, Via Mazzini (corsia mare), Via Vacalebre, Via San Giovanni, Via Greco, Piazza della Municipalità, Via Mazzini (corsia monte), ripasseranno da Piazza del Borgo, ove dopo i previsti 14 giri è posto anche il traguardo.
Si tratta di una gara affascinante che coinvolgerà notevolmente il pubblico, infatti i 40 podisti partiranno tutti insieme e dovranno gareggiare ad andatura limitata sul percorso, nel tratto conclusivo di ogni giro sarà “lanciata” una volata e gli atleti dovranno impegnarsi allo spasimo per evitare l’eliminazione, e così avverrà per ogni giro; variante all’ultimo giro quando i podisti rimasti in gara si disputeranno un rush finale di 800 metri, sull’intero giro per aggiudicarsi la vittoria ed il 1° Trofeo “Francesco Verduci”.
Segnalato da CAREGO il 26/07/08


Copyright © 2005 NowOrNever web-sistem. Tutti i diritti riservati.
info@portalissimo.it

'

All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me


Web site engine code is Copyright © 2003 by PHP-Nuke. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license.
L''uso di questo sito web implica l''accettazione dell''Accordo per gli utenti di Portalissimo.it e delle Regole sulla privacy.


Generazione pagina: 0.131 Secondi